
Scopri le nostre ricette
Le Cordon Bleu
AEG ha realizzato in collaborazione con Le Cordon Bleu, una serie di ricette che puntano al gusto e alla salubrità, grazie all'uso della cottura a vapore e non solo.
Le Cordon Bleu è un network globale di arte ricettiva e arte culinaria, ha realizzato questo progetto per dimostrare come sia possibile unire la grande cucina e le buone abitudini alimentari. Unendo la professionalità di chef, food lovers, grandi ricette e materie prime di assoluta qualità, Le Cordon Blue e AEG hanno creato un'esperienza che porta il gusto ad un altro livello, anche grazie ai nostri elettrodomestici e all'utilizzo di particolari funzionalità.
Benvenuto!
- 
                    
Involtini primavera al vaporeQuesti salutari involtini riscuotono sempre un grande successo, rendendoli ideali quando hai ospiti a cena. 
- 
                    
Capesante con semi di finocchioUn piatto molto veloce per una cena degna di nota, con un gusto eccezionale. 
- 
                    
Cozze alla marinaraPer un piatto bello da vedere e veloce e semplice da preparare non c'è niente di meglio di questo classico francese. 
- 
                    
Mousse al lime con coulis di lamponiIl sapore intenso della coulis si fa spazio attraverso la dolcezza della mousse al lime per creare un dessert perfettamente bilanciato che è anche bello da guardare. 
- 
                    
Pere al vino rossoCon l'aggiunta di un tocco speziato è possibile valorizzare questo piatto già di per sè fantastico.