Lavatrici

La nuova gamma di lavatrici AEG è suddivisa in serie diverse, ognuna contraddistinta da caratteristiche specifiche. Ciascuna serie si prende cura del tuo bucato con un'attenzione sempre maggiore, includendo le tecnologie offerte dalle serie precedenti e molto altro in più

Scopri le lavatrici

Scopri il modello L9FEC969S

Serie 9000: La prima lavatrice al mondo con addolcitore d'acqua

Le lavatrici della Serie 9000 sono dotate della rivoluzionaria tecnologia SoftWater di AEG, unica al mondo, che grazie ad un filtro a scambio ionico purifica e addolcisce l’acqua utilizzata nelle fasi di lavaggio e risciacquo, eliminando i minerali dannosi per i tessuti. L’acqua addolcita permette al detergente e all’ammorbidente di attivarsi ed agire con il massimo dell’efficaciadurante il ciclo di lavaggio, garantendo una cura delle fibre senza precedenti.

Scopri i modelli: L8FEE845X, L8FSC949X 

Serie 8000: massima cura dei capi con lo speciale Premix

Le lavatrici AEG della Serie 8000 sono dotate della speciale tecnologia ÖKOMix. Con le lavatrici tradizionali, il detersivo e l’ammorbidente riescono a raggiungere meno della metà delle fibre. Al contrario, le lavatrici con tecnologia ÖKOMix premiscelano il detersivo e poi l’ammorbidente con acqua prima di distribuirli all’interno del cestello, in modo che si disciolgano completamente raggiungendo ogni singola fibra del bucato, per un trattamento ancora più efficace.

Scopri i modelli: L7FEE865E, L7FEE842, L7FEE942, L7FEC146, L7TBE722, L7TBC733 

SERIE 7000: FINO AL 30% IN MENODI PIEGHE CON IL VAPORE

La Serie 7000 di AEG è dotata di Tecnologia ProSteam®. La tecnologia che consente di ridurre le pieghe e rinfrescare i capi grazie alla funzione “Vapore finale” o al programma dedicato. Risultati ogni giorno impeccabili. La funzione Vapore Finale attivabile a fine ciclo di lavaggio riduce le stropicciature fino al 30%. Il programma vapore dedicato  invece rinfresca i tessuti ed elimina gli odori. In questo modo i capi risultano più facili da stirare, non necessitano del lavaggio a secco e i tessuti si usurano meno, per risultati sempre eccellenti con uno sforzo minimo.

Scopri i modelli: L6FEG864, L6FEG743E

SERIE 6000: CONSUMI OTTIMIZZATIIN BASE AL CARICO

Le lavatrici della Serie 6000 di AEG sono dotate della tecnologia ProSense®. Che si tratti di lavare una sola camicia o il bucato dell’intera settimana, la tecnologia ProSense® regola la durata del ciclo e i consumi di acqua ed energia in funzione del carico. Grazie ad appositi sensori, la lavatrice regola in modo intelligente le impostazioni del programma di lavaggio, così i capi non sono lavati più del necessario o sottoposti a sfregamento eccessivo, rimanendo morbidi più a lungo e mantenendo i colori vivi e brillanti.

Lavatrici
23 di 23