Scopri

Asciugatrici AEG

La nostra gamma di asciugatrici

Grazie alla nuova gamma di asciugatrici AEG, potrai tranquillamente asciugare i tuoi capi più delicati. Ci siamo serviti delle idee dei consumatori unite alla scienza per creare un'esperienza che va oltre il pulito: un modo rivoluzionario per prendersi cura degli indumenti proteggendo le fibre, i colori e la struttura dei tessuti.

Una tecnologia per ogni esigenza

Icona della tecnologia ProSense®
Risparmia tempo ed energia

Le asciugatrici AEG con tecnologia ProSense® utilizzano avanzati sensori di umidità e temperatura per regolare tempi di asciugatura e consumo energetico per carichi di ogni dimensione.

Icona della tecnologia SensiDry®
Asciuga a basse temperature

La Serie 7000 offre tutti i vantaggi della tecnologia ProSense® integrandoli con la tecnologia SensiDry®, un programma intuitivo di asciugatura dei tessuti che utilizza impostazioni di calore personalizzate.

Icona del sistema AbsoluteCare®
Protezione impeccabile

La Serie 8000 unisce alla tecnologia SensiDry® l'esclusivo sistema AbsoluteCare®. In questo modo potrai prenderti completamente cura anche dei capi in seta, in lana e dell'abbigliamento tecnico.

Serie 8000

Le asciugatrici Serie 8000 hanno la più ampia capacità della gamma AEG, arrivando a contenere facilmente fino a 9 kg di bucato

L'asciugatrice Serie 8000 di AEG

Serie 8000

Osa asciugare a tamburo i capi che non avresti mai pensato con le asciugatrici Serie 8000, persino i maglioni di lana più delicati. Le nostre asciugatrici certificate da Woolmark sono dotate dell'esclusivo sistema AbsoluteCare®, un programma personalizzato che controlla con precisione il movimento e la temperatura del cesto. I capi in lana delicati con etichetta “lavare solo a mano” sono mantenuti piatti contro il cesto durante le rotazioni, per imitare l'asciugatura in piano. I tuoi maglioni manterranno la forma e la consistenza originarie, con la garanzia che non infeltriranno.

Scopri la Serie 8000 

Rinfresca e rafforza i tessuti

Prepara il tuo abbigliamento tecnico ad ogni sfida con il sistema AbsoluteCare® di AEG. Le asciugabiancheria spesso rovinano i costosi capi hi-tech, ma il nostro approccio è diverso. La Serie 8000 comprende un innovativo programma per capi tecnici dotato di precisi comandi di temperatura e durata, in grado di ripristinare la protezione della membrana impermeabile dei tessuti tecnici meglio dell'asciugatura all'aria, per offrirti una funzionalità su cui puoi contare.

Immagine comparativa di un'asciugatrice convenzionale e della tecnologia SensiDry. SensiDry è dotata di un flusso dell'aria più ampio e con una temperatura più fredda per proteggere i tuoi capi.
Tecnologia SensiDry®

Protegge la consistenza dei capi limitandone l'usura, grazie a basse temperature a risparmio energetico che agiscono in modo sicuro sui tessuti.

Serie 7000

Alcune asciugabiancheria possono danneggiare i tuoi capi, ma non le nostre. Le asciugatrici AEG Serie 7000 usano le tecnologia a efficienza energetica SensiDry® per asciugare i capi delicatamente, a una temperatura quasi dimezzata rispetto a quella usata dalle asciugatrici convenzionali. Dei sensori di precisione si occupano di monitorare il ciclo di asciugatura per fare in modo che i capi non vengano mai esposti a un livello di calore eccessivo. In questo modo i tuoi capi si conserveranno più a lungo nel tempo come quando li hai acquistati.

Scopri la serie 7000

Il kit per incolonnamento AEG

Crea spazio extra

Grazie al kit per incolonnamento, puoi installare l'asciugatrice sopra la lavatrice in tutta sicurezza, senza usare elementi di fissaggio e liberando spazio extra nella zona adibita al bucato. Il kit è dotato di un ripiano estraibile per facilitare il carico, l'estrazione e la piegatura dei capi lavati e asciugati.