PIANI COTTURA

Scegli la praticità di un piano cottura a gas oppure la facilità di pulizia di un piano cottura elettrico in ceramica. I piani cottura a induzione offrono sicurezza e pulizia unite a un controllo ottimale della temperatura. 

Tecnologia ad induzione: velocità, sicurezza e massima efficienza

La tecnologia ad induzione è il modo più veloce, sicuro ed efficiente di cuocere con un piano cottura: la pentola si scalda direttamente senza dispersione di calore. I piani cottura AEG, come il piano SenseFry®, assicurano cotture impeccabili grazie al perfetto controllo di calore. 

Piano ad induzione SenseFry®

Piano ad induzione SenseFry®

  • Il piano cottura SenseFry® AEG è dotato di una speciale tecnologia che in maniera precisa e costante monitora il livello di cottura. Non dovrai più controllare continuamente la tua bistecca mentre si cuoce, ed eviterai di bruciarla o toglierla dal piano prima che sia pronta.

Linee pulite e di design, perfette per le cucine più eleganti.

Il piano ad induzione MaxiSense®Pure, con il suo design minimal ed elegante, si accende con un solo tocco delicato; altrimenti, vedrai solo una lastra di vetro nera perfettamente lucida. Ideale per le cucine più moderne e sofisticate, consente un controllo preciso ed intuitivo di ogni zona di cottura.

Piano ad induzione MaxiSense®Pure

Piano ad induzione MaxiSense®Pure

  • Il calore può essere regolato e controllato con estrema precisione: può essere molto elevato o delicato quanto basta per sciogliere il cioccolato direttamente nella pentola.

Scegli Hob2hood

     

La funzione Hob2Hood si adatta alle tue esigenze, eliminando il vapore e gli odori dalla cucina mentre sei ai fornelli senza che tu debba preoccuparti di accendere la cappa o regolarne il funzionamento. Durante la cottura si attiva automaticamente, connettendosi alla cappa, monitorando l'intensità di utilizzo del piano.

    

Scopri Hob2Hood