PIANI COTTURA

Scegli la praticità di un piano cottura a gas oppure la facilità di pulizia di un piano cottura elettrico in ceramica. I piani cottura a induzione offrono sicurezza e pulizia unite a un controllo ottimale della temperatura. 

Scegli una categoria

Tecnologia ad induzione: velocità, sicurezza e massima efficienza

La tecnologia ad induzione è il modo più veloce, sicuro ed efficiente di cuocere con un piano cottura: la pentola si scalda direttamente senza bisogno di pre-riscaldamento. I piani cottura AEG presentano linee pulite e raffinate, perfette per le cucine più eleganti.

Piano a induzione

Piano a induzione

  • La superficie del piano è liscia, senza alcun ostacolo e questo facilita la pulizia. Inoltre grazie alla bassa temperatura che raggiunge la vetroceramica durante il funzionamento
  • Tutti i piani a induzione AEG hanno una funzione di riconoscimento automatico della pentola

Linee pulite e di design, perfette per le cucine più eleganti

Il piano ad induzione MaxiSense® è il modo più rapido per cucinare: può portare una pentola d’acqua a ebollizione più velocemente di un fornello a gas o elettrico convenzionale di pari dimensioni.

Piano ad induzione MaxiSense

Piano ad induzione MaxiSense

  • Il calore può essere regolato e controllato con estrema precisione: può essere molto elevato o delicato quanto basta per sciogliere il cioccolato direttamente nella pentola
  • Linee e design elegante

Scegli Hob2hood

La cappa Hob2Hood si adatta alle tue esigenze, eliminando il vapore e gli odori dalla cucina mentre sei ai fornelli senza che tu debba preoccuparti di accenderla o regolarne il funzionamento. Durante la cottura si attiva automaticamente, monitorando l'intensità di utilizzo del piano per mantenere l'aria sempre fresca e pulita. La tua unica preoccupazione sarà preparare, rifinire e gustare i tuoi piatti.

Scopri Hob2Hood