Scopri

WHY AEG?

I suggeriti

4,8

4,8 (102 Recensioni)

4,7

4,7 (51 Recensioni)

4,6

4,6 (16 Recensioni)

0

0 (0 Recensioni)

LAVATRICE SERIE 9000
LA PRIMA AL MONDO CON ADDOLCITORE D’ACQUA

La rivoluzionaria tecnologia SoftWater di AEG, unica al mondo, grazie ad un filtro a scambio ionico purifica e addolcisce l’acqua utilizzata nelle fasi di lavaggio e risciacquo, eliminando i minerali dannosi per i tessuti. L’acqua addolcita permette al detergente e all’ammorbidente di attivarsi ed agire con il massimo dell’efficacia durante il ciclo di lavaggio, garantendo una cura delle fibre senza precedenti.

LAVATRICE SERIE 8000
MASSIMA CURA DEI CAPI
CON LO SPECIALE PREMIX

Con le lavatrici tradizionali, il detersivo e l’ammorbidente riescono a raggiungere meno della metà delle fibre. Al contrario, le lavatrici con tecnologia ÖKOMix premiscelano il detersivo e poi l’ammorbidente con acqua prima di distribuirli all’interno del cestello, in modo che si disciolgano completamente raggiungendo ogni singola fibra del bucato, per un trattamento ancora più efficace.

LAVATRICE SERIE 7000
FINO AL 30% IN MENO DI PIEGHE CON IL VAPORE

La funzione Vapore Finale (ProSteam®) attivabile a fine ciclo di lavaggio riduce le stropicciature fino al 30%. Il programma vapore dedicato rinfresca i tessuti ed elimina gli odori. In questo modo i capi risultano più facili da stirare, non necessitano del lavaggio a secco e i tessuti si usurano meno, per risultati sempre eccellenti con uno sforzo minimo.

Serie 6000

LAVATRICE SERIE 6000
CONSUMI OTTIMIZZATI IN BASE AL CARICO

Che si tratti di lavare una sola camicia o il bucato della settimana, la tecnologia ProSense® regola la durata del ciclo e i consumi di acqua ed energia in funzione del carico. La lavatrice regola in modo intelligente le impostazioni del programma di lavaggio, così i capi non sono sottoposti a sfregamento eccessivo, rimanendo morbidi più a lungo e mantenendo i colori vivi e brillanti.

Tabella comparativa

Un grafico comparativo che mostra le diverse caratteristiche delle lavatrici AEG