Scopri

Lavatrici

Tecnologia SoftWater

I colori restano brillanti lavaggio dopo lavaggio e il nero non diventa grigio

Lavatrici AEG Serie 9000 dotate di tecnologia SoftWater

La protezione perfetta per i vestiti neri

La rivoluzionaria tecnologia SoftWater presente nelle lavatrici AEG Serie 9000 elimina le impurità dell'acqua che possono aggredire i tessuti. I detersivi si uniscono all'acqua in maniera più efficace per offrire incredibili risultati di pulizia a basse temperature. Questo trattamento più delicato fa in modo che i capi neri rimangano neri e che i colori restino brillanti come il primo giorno.

Serie 9000: Le prime lavatrici al mondo con addolcitore d'acqua

Le lavatrici AEG della Serie 9000 sono dotate della rivoluzionaria tecnologia SoftWater, unica al mondo, che grazie ad un filtro a scambi ionico purifica e addolcisce l’acqua utilizzata nelle fasi di lavaggio e risciacquo, eliminando i minerali dannosi per i tessuti. L’acqua addolcita permette al detergente e all’ammorbidente di attivarsi ed agire con il massimo dell’efficacia durante il ciclo di lavaggio, garantendo una cura delle fibre senza precedenti

Scopri i modelli: L8FEE845X, L8FSC949X 

Serie 8000: massima cura dei capi con lo speciale Premix

Le lavatrici AEG della Serie 8000 sono dotate della speciale tecnologia ÖKOMix. Con le lavatrici tradizionali, il detersivo e l’ammorbidente riescono a raggiungere meno della metà delle fibre. Al contrario, le lavatrici con tecnologia ÖKOMix premiscelano il detersivo e poi l’ammorbidente con acqua prima di distribuirli all’interno del cestello, in modo che si disciolgano completamente raggiungendo ogni singola fibra del bucato, per un trattamento ancora più efficace.

Una giacca impermeabile blu
L'animazione mostra l'abbinamento perfetto tra lavatrici e asciugatrici AEG

La squadra dei sogni

Utilizza insieme i sistemi per il bucato Serie 8000 AEG per avere tutti i benefici della tecnologia ÖKOMix e del rivoluzionario sistema AbsoluteCare®. Scopri una cura dei tessuti così delicata che è come lavare a mano e asciugare in piano i tuoi capi più morbidi e delicati. I nuovissimi programmi per l'abbigliamento tecnico consentono di ripristinare persino le membrane impermeabili dei tessuti traspiranti a elevate prestazioni. I colori, le trame e le fibre sono protetti come non mai.

Dai un'occhiata alle lavatrici e asciugabiancheria Serie 8000

È possibile mettere in capi in lana in lavatrice?

Forse pensi che sia impossibile, ma Woolmark, l'organismo mondiale più importante per la cura della lana, è di tutt'altro parere. I nostri elettrodomestici per il bucato sono stati testati e certificati come abbastanza delicati per lavare i capi in lana. Pertanto, quando incontrerai l'etichetta Woolmark Apparel Care, potrai avere la certezza che anche il tuo maglione in lana preferito può essere lavato a macchina.

La nostra serie di lavatrici

Grazie alla nuova gamma di elettrodomestici per il bucato AEG, potrai lavare tranquillamente a macchina anche i capi più delicati. Ci siamo serviti delle idee dei consumatori unite alla scienza per creare un'esperienza che va ben oltre il pulito: si tratta di un modo rivoluzionario di prendersi cura degli indumenti proteggendo le fibre, i colori e la struttura dei tessuti.

Un grafico comparativo che mostra le diverse caratteristiche delle lavatrici AEG

Un livello di protezione per ogni esigenza

Simbolo della tecnologia ProSense®
Risparmiare acqua ed energia

La tecnologia ProSense® presente nelle lavatrici Serie 6000 misura automaticamente ogni carico per fornire un ciclo di lavaggio personalizzato e dalla durata precisa per i tuoi capi.

Dai un'occhiata alla Serie 6000 di AEG

Simbolo della tecnologia ProSteam®
Senza pieghe, senza odori

La Serie 7000 dotata di tecnologia ProSteam® comprende una nuova opzione PlusSteam che consente di concludere un ciclo di lavaggio col vapore, in modo da avere meno pieghe e ridurre la necessità di stirare. I tuoi capi saranno rinfrescati e i cattivi odori saranno solo un brutto ricordo del passato.

Dai un'occhiata alla Serie 7000 di AEG

Simbolo della tecnologia ÖKOMix
Il pulito più profondo

ÖKOMix, presente nella Serie 8000, è la prima tecnologia per lavatrici a distribuire detersivo e ammorbidente in maniera completamente uniforme, garantendo che i prodotti raggiungano, puliscano e proteggano ogni singola fibra.

Dai un'occhiata alla Serie 8000 di AEG

Serie 7000: fino al 30% di pieghe in meno con il vapore

Le lavatrici AEG della Serie 7000 sono dotate della tecnologia ProSteam che consente di ridurre le pieghe e rinfrescare i capi grazie al programma dedicato o alla funzione “Vapore finale. Quest'ultima, attivabile a fine ciclo di lavaggio, riduce le stropicciature fino al 30%. Il programma vapore dedicato invece rinfresca i tessuti ed elimina gli odori in questo modo i capi risultano più facili da stirare, non necessitano del lavaggio a secco e i tessuti si usurano meno, per risultati sempre eccellenti con uno sforzo minimo.

Serie 6000: consumi ottimizzati in base al carico

La Serie 6000 di AEG è dotata della tecnologia ProSense®. Che si tratti di lavare una sola camicia o il bucato dell’intera settimana, la lavatrice regola la durata del ciclo e i consumi di acqua ed energia in funzione del carico. Grazie ad appositi sensori, la lavatrice regola in modo intelligente le impostazioni del programma di lavaggio, così i capi non sono lavati più del necessario o sottoposti a sfregamento eccessivo, rimanendo morbidi più a lungo e mantenendo i colori vivi e brillanti.

Il piedistallo da bucato, pratico e spazioso

Bucato intelligente

Le nostre lavatrici e asciugatrici sono ricche di funzionalità progettate per garantire la perfezione in ogni dettaglio, con il minimo sforzo e il minor consumo energetico e idrico possibile. Ma la nostra esperienza nel campo del bucato non si limita agli elettrodomestici straordinari: offriamo anche tutti gli accessori necessari a ottenere sempre risultati impeccabili. Il piedistallo per bucato AEG è un articolo che semplifica le operazioni di bucato, sollevando la lavatrice in modo da caricarla e svuotarla facilmente.