PREMI E RICONOSCIMENTI

Il nostro impegno costante nel creare prodotti che migliorino la vita dei nostri consumatori è stato riconosciuto da terze parti, tra cui instituti acclamati a livello internazionale.

PREMI RICEVUTI DA AEG NEL 2019

ELECTROLUX É STATO PREMIATO COME TOP EMPLOYER

 

Electrolux è stata nominata Top Employer Europe dopo aver ricevuto il premio Top Employer Award per il 2019 in cinque dei suoi mercati europei maggiori - Italia, Regno Unito, Spagna, Francia e Germania. L'instituto Top Employer ha riconosciuto Electrolux per le condizioni lavorative eccezionali e per essere un datore di lavoro all'avanguardia in Europa. Electrolux si è distinta per i suoi mezzi di comunicazione, programmi di sviluppo professionale, attività di networking, gestione dei talenti e leadership.

   

PREMI RICEVUTI DA AEG PER I SUOI PRODOTTI INNOVATIVI

LAVASTOVIGLIE CON QUICKSELECT

  

La lavastoviglie con tecnologia QuickSelect di AEG ha vinto i premi iF Design Award e Red Dot Design Award per l'innovativo design del prodotto. 

La gamma di lavastoviglie con tecnologia QuickSelect utilizza un nuovo pannello di controllo. Il consumatore sceglie la durata del ciclo di lavaggio tramite il pannello touch posto sul cruscotto. Il display mostra il consumo energetico a seconda del ciclo selezionato, guidando il consumatore ad un utilizzo più sostenibile.

  

Scopri di più

LAVATRICE CON AUTODOSE

   

La lavatrice AEG con AutoDose ha vinto il premio Red Dot per il suo design eccezionale. La tecnologia AutoDose di AEG si prende cura dei tuoi capi mentre li pulisce perfettamente, eliminando anche la seccatura di dover dosare manualmente il detergente - basterà riempire lo scomparto per il detergente una sola volta per avere fino a 20 lavaggi. 

   

Scopri di più

PIANO COTTURA SENSEPRO

 

Il piano cottura ad induzione SensePro di AEG ha vinto il premio iF Design Awards per il suo innovativo design.

Questo piano cottura è parte di una gamma premium che unisce tutte le novità sul piano dell'induzione con uno stile elegante. Le tecnologie intelligenti assistono il consumatore nel preparare creazioni a livello professionale. Il piano include perfino una sonda per alimenti wireless, alimentata a batterie, per una misurazione precisa della temperatura all'interno degli alimenti. 

 

Scopri di più