AutoDose

Autodose AEG. Sempre il dosaggio perfetto

Mai troppo né troppo poco con AutoDose. La tecnologia intelligente di AEG consente di dosare con precisione la giusta quantità di detersivo ed ammorbidente durante il ciclo di lavaggio. Così i tuoi capi rimarranno come nuovi, ogni giorno.

RICARICA UNA VOLTA. NON CI PENSI PER 30 LAVAGGI*

AutoDose alimenta automaticamente la lavatrice con la corretta dose di detersivo ed ammorbidente, al momento giusto. La lavatrice all'inzio del lavaggio pesa con precisione i tuoi capi e successivamente imposta la quantità di detersivo perfetta. Non è solo pratico e facile da usare, ma garantisce anche la migliore cura per i tuoi capi.

* basato su media/carico del consumatore (rif. JRC109033 EUR 28809 EN)

 

COMPLETA FLESSIBILITÀ DEI 4 SCOMPARTI

Il cassetto del detersivo consente di passare facilmente dall'erogazione del detersivo automatica a quella manuale, per polveri o liquidi. I quattro grandi scomparti lo rendono semplice da usare, riempire e pulire.

1. Scomparto principale per il detersivo liquido
2. Scomparto per ammorbidente
3. Gli scomparti manuali possono essere utilizzati per integrare quelli automatici, ad esempio per versare detergenti specifici (per capi neri, colorati o delicati).

Grazie all'app My AEG Care puoi configurare l'utilizzo degli scomparti in tutta semplicità.

DOSAGGIO PERFETTO DEL DETERGENTE PER UNA CURA ANCORA PIù EFFICACE

Troppo o troppo poco detersivo può essere dannoso per i tuoi capi, ma AutoDose fornisce la quantità esatta necessaria per ogni carico. Si assicura che i tuoi capi preferiti siano protetti ad ogni lavaggio, mantenendoli come nuovi più a lungo.

PROTEZIONE CONTRO GLI STRAPPI TRE VOLTE MAGGIORE*

Il sovradosaggio di detersivo danneggia le fibre dei vestiti nel tempo, per cui si consumano più rapidamente. Grazie alla nostra tecnologia, i cotoni saranno protetti da scolorimento, restringimento ed usura precoce delle fibre.

*Test: forza applicata a capi in cotone lavati a 30° usando un programma di autodosaggio di detersivo. Le immagini rappresentano la differenza dopo 30 lavaggi con AutoDose AEG contro 10 lavaggi usando il programma di un Competitor.

MANTIENI I TUOI BIANCHI BRILLANTI

Il sottodosaggio di detersivo fa ingrigire gradualmente i capi bianchi, poiché possono rimanervi dei residui. Affidati alla nostra tecnologia AutoDose per fornire sempre la giusta quantità di detersivo ed ammorbidente, e ottenere sempre risultati perfetti.

GARANTISCI AI TUOI CAPI LA MASSIMA CURA CON L'APP MY AEG CARE

L'app My AEG Care è progettata per fornirti assistenza completa e trattare al meglio i tuoi capi. Personalizza le impostazioni di AutoDose e ricevi notifiche di ricarica quando il detersivo sta per terminare.


persona guarda app my aeg