Sì. I piani cottura a induzione AEG SaphirMatt sono quattro volte più resistenti ai graffi rispetto ai piani cottura tradizionali.

AEG SaphirMatt, una rivoluzione nella tua cucina
I piani cottura a induzione AEG SaphirMatt resistono ai graffi fino a 4 volte più a lungo rispetto ai piani cottura a induzione con superficie in ceramica standard. Rimangono come nuove molto più a lungo e, grazie all'esclusivo rivestimento opaco antimpronta e resistente alle macchie, si puliscono nella metà del tempo normalmente necessario per pulire una tradizionale piastra in ceramica.
Piani SaphirMatt: quattro volte più resistenti ai graffi
L'avanzata tecnologia del SaphirMatt di AEG mantiene i piani cottura a induzione come nuovi, più a lungo. I test mostrano fino a quattro volte meno graffi da pentole e padelle rispetto alle piastre in vetro ceramico standard.
Meno graffi con l'elegante vetro di SaphirMatt®
Il vetro di SaphirMatt® offre una protezione antigraffio superiore rispetto alle nostre superfici in vetroceramica standard. L'elegante finitura nera opaca è resistente alle impronte digitali e alle macchie, mantenendo il tuo piano cottura come nuovo più a lungo.
Vetro anti-impronta per una pulizia efficace
L'esclusiva superficie opaca di SaphirMatt resiste alle impronte digitali e alle macchie, dimezzando i tempi di pulizia. Il risultato è un mix design ed eleganza che rimane in perfette condizioni quasi senza sforzo, giorno dopo giorno.
Pulizia più rapida e resistenza alle macchie
La superficie nera opaca texturizzata e resistente alle macchie assicura che i piani cottura a induzione SaphirMatt facciano sempre una fantastica impressione nella tua cucina. E con la metà del tempo di pulizia.** Perché in ogni cucina tutti gli sguardi sono attirati innanzitutto dal piano cottura.
Domande frequenti
Le lastre di vetro sono resistenti ai graffi?
Qual è la migliore piastra antigraffio?
I piani cottura a induzione AEG SaphirMatt offrono prestazioni eccezionali e sono quattro volte più resistenti ai graffi rispetto ai piani cottura convenzionali.*
Quale piano cottura a induzione è il più facile da pulire?
Il vetro dei piani cottura a induzione AEG SaphirMatt si pulisce due volte più velocemente rispetto al vetro dei piani cottura a induzione convenzionali. Basato su test esterni che confrontano le nostre piastre con una superficie ceramica standard senza trattamento o rivestimento speciale.
Come devo pulire un piano cottura a induzione SaphirMatt?
Pulisci il tuo piano cottura a induzione SaphirMatt con un panno dopo ogni utilizzo per mantenerlo in perfette condizioni. La maggior parte delle macchie, come quelle di acqua o di grasso, si puliscono perfettamente con la piastra già fredda. Utilizzare un panno umido per rimuovere i residui di cibo, ma non utilizzare detergenti abrasivi o aggressivi. Prestare particolare attenzione al rivestimento laterale.
Si lasciano impronte sui piani cottura a induzione SaphirMatt?
I piani cottura a induzione SaphirMatt hanno un'esclusiva superficie nera opaca texturizzata che resiste alle impronte digitali, alle macchie e dimezza i tempi di pulizia. Il risultato è un piano cottura di design ed eleganza che rimane in perfette condizioni e quasi senza sforzo, giorno dopo giorno.
*Basato su test esterni, rispetto alla superficie della nostra piastra in ceramica standard senza trattamento o rivestimento speciale.