
AEG LAUNDRY MASTERCLASS
Scopri come trattare al meglio i tuoi capi, partecipando alla Laundry Masterclass nel nostro showroom, nella nuova AEG Experience Area dove imparerai i migliori trucchi su lavaggio e asciugatura.
ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS
Clicca qui sotto per iscriverti all'esclusiva AEG Laundry Masterclass con un maestro d'eccezione @lacasadimattia. Mattia ti fornirà consigli e suggerimenti su come prenderti cura dei tuoi capi e dei tuoi elettrodomestici.
L'AEG Laundry MasterClass si terrà il 22 Marzo 2025 dalle 10 alle 12, nell'AEG Experience Area in Via Cartesio 2 a Milano.
La partecipazione è gratuita. Affrettati, solo 30 posti disponibili!
Per voi un maestro di eccezione: LaCasadiMattia
Quali colori puoi lavare insieme? Quali tessuti? Come rimuovere le macchie senza danneggiare i tuoi capi? Se ti poni queste e altre domande ogni giorno, Mattia ha la soluzione per te!
Il maestro d'eccezione dell'AEG Laundry MasterClass ti svelerà i migliori trucchi per lavare e asciugare i tuoi capi con cura quotidiana. Inoltre, ti guiderà su come manutenere, pulire e prenderti cura della tua lavatrice e asciugatrice.
Un'occasione da non perdere!
Vi aspettiamo qui!
Ti aspettiamo all'AEG Laundry MasterClass, il 22 Marzo 2025 dalle 10 alle 12 all'AEG Experience Area di Via Cartesio 2 a Milano.

Vieni a Scoprire le tecnologie AEG più innovative
Lo spazio polifunzionale, è stato firmato dal prestigioso studio di architettura e design di Palomba e Serafini, una delle coppie più note e premiate della progettazione italiana.
Inaugurato durante l’edizione di giugno del Fuorisalone 2022, lo showroom, si sviluppa su una superficie di circa 300 mq, in posizione strategica tra lo storico quartiere di Brera e quello riqualificato di Porta Nuova in via Cartesio 2 a Milano.
Nello spazio è possibile apprezzare le tecnologie AEG più esclusive.

LE TECNOLOGIE DELLE NOSTRE LAVATRICI E ASCIUGATRICI PRESENTI IN SHOWROOM
L'AEG Laundry MasterClass si terrà il 22 Marzo 2025 dalle 10 alle 12, nell'AEG Experience Area in via Cartesio 2 a Milano, con il mastro d'eccezione @lacasadimattia.