Questo piano cottura a gas è il quarto che ho e uso. È meglio di prima sotto tutti gli aspetti. È bello e ben fatto: vetro smerigliato, bruciatori che non mostrano l'effetto del fuoco su di esso, manopole di materiali preziosi senza lettere e numeri che si consumano (quelli sul piatto), una bella griglia montata con precisione sui bulloni. La regolazione del flusso di gas è molto regolare e precisa, la pulizia è facile. Senza alcun difetto.
Un tale piano cottura è meglio combinato (senza contatto) con il suo piano cottura a induzione doppio AEG, che ha anche un bell'aspetto, nonché una serie di funzioni utili.
Il design perfetto che si adatta alle cucine più prestigiose
L'elegante lastra in vetro nero di questo piano a gas dona un tocco di eleganza inconfondibile alla tua cucina. Inoltre, grazie alla sua installazione a filo, diventa un tutt'uno con il tuo piano di lavoro, per un design ancora più sofisticato.