Dettagli di prodotto

Consente di utilizzare pentole più grandi dalla forma rettangolare o ovale, come le pesciere.

Vantaggi

AEG - Piani cottura ad induzione - IKE42640KB

Funzione Bridge. Per una cottura flessibile

Consente di utilizzare pentole più grandi dalla forma rettangolare o ovale, come le pesciere.

Crystal Line. Progettato in linea con i tuoi standard

Crystal Line offre la flessibilità di cui hai bisogno per personalizzare le superfici di cottura in cucina. Scegli fra vari moduli, inclusa la griglia teppanyaki o il piano cottura per wok, per offrire ai tuoi ospiti un’esperienza indimenticabile. Apparecchiature di livello professionale a casa tua.

Le zone cottura si illuminano automaticamente con ActiveTouch

Posando una pentola sul piano cottura, il corrispondente comando a cursore si illuminerà automaticamente per avere la giusta luminosità mentre si cucina. I sensori intuitivi rilevano quale zona intendi usare. In questo modo, dovrai solo impostare la temperatura desiderata.

Rilevazione automatica di tutti i tipi di pentola

Quando si poggia una pentola o padella sul piano cottura, si illuminerà il corrispondente modulo di controllo tattile, offrendo la massima chiarezza e facilità d'uso per migliori risultati in cucina.

Timer per piano cottura. Realizzato per la massima precisione

Il timer integrato nel piano cottura può essere impostato fino a un'ora e spegne automaticamente il piano cottura al termine del conteggio, per risultati precisi senza sforzo.

Accessori

Assistenza

Non sempre è indispensabile prenotare un servizio di assistenza tecnica quando si ha un problema con il proprio elettrodomestico: a volte basta applicare piccoli trucchi e suggerimenti.

Nessun risultato trovato

Trova risultati
Hai già acquistato questo prodotto?

Registra il prodotto per migliorare la tua esperienza di utilizzo. Oppure, scopri come trovare assistenza o ricambi e accessori utili grazie ai link qui sotto.

Registra il prodotto Ricambi e accessori Supporto e assistenza
red fabric in the air against dark background