Dettagli di prodotto

La piastra di sale AEG offre una base per condire e servire gli alimenti in modo sano e naturale. Realizzata in salgemma rosa dell'Himalaya, la piastra si riscalda in forno, sul piano cottura o si può raffreddare nel frigorifero o nel congelatore.

Vantaggi

Gusto puro. Provenienza naturale

La piastra di sale AEG è realizzata in salgemma rosa, che ha origine naturale nell'Himalaya. I piatti caldi sono arricchiti da salutari minerali e aromi, senza dover aggiungere olio o burro, per un sapore naturalmente buono.

Una sola piattaforma. Cottura universale

Il supporto multistrato in acciaio che può integrare la piastra di sale AEG è progettato per garantire una distribuzione ottimale del calore. Si può usare su qualsiasi piano cottura o in forno. Senza il supporto, i cibi si possono disporre anche sotto il grill.

Cucinare in modo scenico

Grazie alla piastra di sale, gli ingredienti possono essere cucinati al tavolo per un effetto scenico. I materiali naturali mantengono la piastra calda a lungo dopo averla tolta dal forno.

Mantiene il calore. Trattiene il freddo

Servire i cibi sulla piastra di sale subito dopo averli cotti o raffreddati. La temperatura della superficie si mantiene costante, garantendo piatti di ottimo sapore.

Assistenza

Hai già acquistato questo prodotto?

Registra il prodotto per migliorare la tua esperienza di utilizzo. Oppure, scopri come trovare assistenza o ricambi e accessori utili grazie ai link qui sotto.

Registra il prodotto Ricambi e accessori
red fabric in the air against dark background