Mantieni puliti i filtri e cambia il sacchetto quando è pieno

Ultimo aggiornamento 04/08/2021 12:48


Il tuo aspirapolvere è funziona bene solo quando il sacchetto è libero e il filtro pulito. Per mantenere alte le prestazioni del tuo aspirapolvere, questi devono essere cambiati periodicamente.



Lo sapevate

Un tappeto può effettivamente contenere fino a 4 volte il suo peso nello sporco. Oltre ad essere fino a 4000 volte più sporco di un sedile del water.

Quindi cosa potrebbe nascondersi nel tuo tappeto? Molto probabilmente è un bel mix di acari della polvere, pelle morta, sporco e peli di animali domestici. È qui che entra in gioco l'aspirapolvere...


E se passare l'aspirapolvere facesse più male che bene?

Utilizzare l'aspirapolvere regolarmente è essenziale per mantenere puliti i tuoi tappeti, ma se hai il sacchetto pieno e filtri sporchi stai facendo più male che bene. Diffondi lo sporco intorno alla tua casa.


Ecco i fatti

I nostri sacchetti durano a lungo e non devono essere cambiati finché non sono completamente pieni. Ricordati di lavare i filtri regolarmente e di cambiarli almeno una volta all'anno. 

Recensisci il tuo prodotto
Recensisci il tuo prodotto

La tua opinione è importante per noi. Apprezziamo ed incoraggiamo tutti i nostri clienti a lasciare recensioni che rispecchino la loro esperienza con i nostri prodotti.