La tua guida agli accessori della aspirapolvere

Ultimo aggiornamento 04/08/2021 12:51

Ti sei mai chiesto a cosa servono tutte quelle spazzole che vengono fornite con il tuo aspirapolvere? Bene, saluta i tuoi nuovi migliori amici poiché sono progettati per semplificare il lavoro di molte comuni attività di pulizia domestica.



Strumento 3 in 1 AEG

Alcuni dei nostri aspirapolvere sono dotati di un unico strumento. Ma non allarmarti: è il coltellino svizzero degli accessori per l'aspirapolvere. Vanta tre strumenti in uno: uno strumento per spolverare, uno strumento per fessure e persino riutilizzabile in uno strumento per tessuti. Fornendoti tutti gli accessori di cui hai bisogno per mantenere la tua casa immacolata. Ma a cosa servono?


Strumento per spolverare

Iniziamo con lo strumento per spolverare. Questo è perfetto per raggiungere alcune di quelle aree più scomode. Con le sue setole morbide è ideale per rimuovere la polvere da davanzali, paralumi, battiscopa ecc. Puoi anche usarlo per spolverare mobili e altri oggetti che si graffiano facilmente.


Strumento per fessure

Come avrai intuito dal nome, lo strumento per fessure è progettato per entrare in spazi ristretti dove altri accessori semplicemente non possono lavorare. È ideale per la pulizia negli angoli, intorno ai termosifoni e persino tra i cuscini del divano.


Strumento tessuto

Lo strumento per tessuti aiuterà la tua tappezzeria a sembrare nuova. Con la sua striscia di peluche incorporata solleverà polvere, sporco e peli da tutte le superfici tessili.

Recensisci il tuo prodotto
Recensisci il tuo prodotto

La tua opinione è importante per noi. Apprezziamo ed incoraggiamo tutti i nostri clienti a lasciare recensioni che rispecchino la loro esperienza con i nostri prodotti.