Manutenzione semplificata - con il supporto dello smartphone

Ultimo aggiornamento 20/07/2021 05:47

La cura e la manutenzione della tua lavastoviglie AEG sono a portata di mano. Utilizzando l' app My AEG Kitchen con connettività Wi-Fi, puoi controllare a distanza il consumo di acqua ed energia dei cicli della macchina, regolare le impostazioni o risolvere eventuali problemi di servizio comodamente dal tuo smartphone. Scopri di seguito le funzionalità aggiuntive per la tua lavastoviglie AEG QuickSelect con Wi-Fi.

Cura della macchina




Riceverai notifiche di manutenzione della macchina (non per la pulizia del braccio irroratore o del filtro) tramite l'app My AEG Kitchen. Quando lo fai, segui semplicemente le istruzioni sulla confezione di pulizia come mostrato nel video.

Pulizia del filtro




La pulizia regolare del filtro della lavastoviglie è un'operazione essenziale e facile che richiede solo pochi minuti. Guarda il video per vedere i pochi passaggi necessari per garantire una macchina che funzioni senza problemi.

Pulizia dei bracci irroratori



Una volta rimossi, i due bracci irroratori (superiore e inferiore) della vostra macchina possono essere facilmente puliti. Come mostrato nel video, pochi semplici passaggi garantiranno un flusso d'acqua ottimale e migliori prestazioni.

Pulizia della guarnizione in gomma




La pulizia della guarnizione di gomma intorno allo sportello della macchina richiede solo un minuto o due. Guarda il video per vedere come l'utilizzo di un panno di base per rimuovere eventuale sporcizia, manterrà la tua lavastoviglie al massimo delle prestazioni.


Feedback ecologico

La funzione Eco Feedback è un modo ingegnoso per controllare il consumo di acqua ed energia della tua lavastoviglie. Utilizzando l'app My AEG Kitchen, puoi regolare i cicli di lavaggio per una maggiore efficienza e sostenibilità. Il display del tuo smartphone ti dice quanto tempo impiegherà ogni lavaggio e viene aggiornato dinamicamente quando ti muovi lungo il cursore QuickSelect.


Monitoraggio e controllo a distanza

Collegando la tua lavastoviglie all'app My AEG Kitchen, hai il controllo remoto e il monitoraggio delle sue funzioni. È possibile selezionare i programmi o scegliere i tempi di esecuzione senza la necessità di regolare manualmente le impostazioni. Tutte le funzionalità sono accessibili tramite il tuo smartphone con icone intuitive e testo accessibile.


Notifiche e allarmi

QuickSelect con Wi-Fi elimina ogni dubbio per mantenere le prestazioni ottimali della tua lavastoviglie. Tramite l'app My AEG Kitchen, riceverai notifiche sullo smartphone quando il serbatoio di risciacquo è vuoto o la macchina ha bisogno di più sale, ad esempio. L'app ti avviserà anche con avvisi se hai bisogno di manutenzione o hai problemi urgenti come perdite d'acqua.


Servizi AEG

Se hai bisogno di ulteriore aiuto o accessori per la tua lavastoviglie, è disponibile tramite AEG Services. Con il tuo smartphone e l'app My AEG Kitchen, puoi facilmente acquistare prodotti per la cura della macchina attraverso il WebShop, risolvere eventuali problemi, scaricare manuali utente o contattarci direttamente per assistenza.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.

Recensisci il tuo prodotto
Recensisci il tuo prodotto

La tua opinione è importante per noi. Apprezziamo ed incoraggiamo tutti i nostri clienti a lasciare recensioni che rispecchino la loro esperienza con i nostri prodotti.