My AEG Care App - Guida di avvio per l'utilizzo della connettività (versione iOS)

Ultimo aggiornamento 04/05/2020 06:54

Problema

  • My AEG Care App - Guida di avvio per l'utilizzo della connettività (versione iOS)

Si applica a

  • lavatrice collegata
  • asciugatrice collegata
  • lavasciuga collegata

Soluzione

1. Avvia e configura la mia app AEG Care.

  • Seleziona Paese e lingua.
  • Crea un account.
  • Apri la scheda Elettrodomestici. Scheda Elettrodomestici si trova nel menu principale (versione Android in foto) o nel menu inferiore (iOS). 


2. Tocca l'icona + per aggiungere un prodotto.

3. Scegli il tipo di prodotto da connettere.

4. Assicurati di tenere pronti il nome e la password della rete domestica.

5. Attiva il WiFi sul prodotto.

Per abilitare il WiFi sul prodotto, consulta la sezione Configurazione della connettività WiFi del Manuale dell'utente .

6. Connetti il WiFi del tuo dispositivo.

Premi il pulsante Home per chiudere l'app.

7. Vai su Impostazioni in iOS e apri WiFi. Collegati alla rete AJ_ * e torna all'app My AEG Care.

8. L'app si collega al tuo dispositivo.

9. Selezionare la rete alla quale si desidera che il prodotto si connetta e immettere la password.

10. Una volta configurata la rete, è possibile assegnare un nome al prodotto.

Ora sei connesso e puoi iniziare a utilizzare l' app My AEG Care con il tuo dispositivo.

Necessiti assistenza?
Necessiti assistenza?

Se il tuo elettrodomestico è in garanzia chiama l'0434 1580088, altrimenti scopri come riparare il tuo elettrodomestico rotto e fuori garanzia tramite centri assistenza autorizzati.