Come lavare i piumini e i piumoni

Ultimo aggiornamento 02/08/2021 08:35

Se ti prendi cura del tuo piumino, lui si prenderà cura di te. L'aggiunta di palline per asciugabiancheria al tamburo delle nostre asciugatrici PerfectCare impedisce alle piume di accumularsi negli angoli della giacca. Così puoi stare sempre caldo e accogliente.


1. Utilizzare basse temperature per il piumino

Assicurati di lavare la biancheria su un ciclo tiepido e delicato e impostare la macchina su un ciclo di risciacquo extra per rimuovere ogni traccia di detergente.


2. Lavare i cuscini, i piumini e le giacche in lavatrice

Per un'asciugatura ottimale, utilizzare il programma lana. Se la tua lavatrice ha un programma per la lana, scegli un ciclo lungo a una temperatura media e usa le palline di asciugatura per assicurarti che esca leggero, soffice e con un buon profumo. Non toglierlo finché non è asciutto al 100%.


3. Proteggi la superficie del piumino

Lava il piumino separatamente dagli altri indumenti con tasche vuote, linguette in velcro chiuse e cerniere chiuse per evitare danni alla superficie.


Tecnologia 3DScan. Asciugatura di precisione.

Sperimenta prestazioni di asciugatura complete con l'esclusiva tecnologia AEG 3DScan. L'umidità in profondità all'interno degli indumenti viene rilevata tramite sensori che possono rilevare l'umidità fino a 5 centimetri di profondità nei vestiti. Quando gli asciugatori tradizionali indicano che la giacca è asciutta, 3DScan continua fino a quando anche i capi a strati spessi vengono asciugati con precisione, senza richiedere ulteriore asciugatura all'aria. Questo fa sì che la giacca mantenga il suo aspetto e dia un isolamento termico fino al 30% superiore rispetto all'asciugatura ad aria.

Recensisci il tuo prodotto
Recensisci il tuo prodotto

La tua opinione è importante per noi. Apprezziamo ed incoraggiamo tutti i nostri clienti a lasciare recensioni che rispecchino la loro esperienza con i nostri prodotti.