Aggiornamento su eventuale problema di l'utilizzo del sistema operativo Apple iOS 14.7 e versioni successive, per la connessione del tuo elettrodomestico

Ultimo aggiornamento 10/09/2021 07:51

Aggiornamento sull'eventuale problema riscontrato nella connessione di nuovi elettrodomestici utilizzando il sistema operativo Apple iOS 14.7


Siamo consapevoli che alcune persone stanno riscontrando problemi nel connettere nuovi elettrodomestici a Internet quando utilizzano la nuova versione di Apple iOS 14.7.1 sui propri dispositivi con funzione di connettività Wi-Fi.

Con il prossimo rilascio della nuova versione del sistema operativo Apple iOS 15, questo problema sarà risolto definitivamente (dovrebbe avvenire entro poche settimane da adesso). Nel frattempo, stiamo lavorando sulla app per superare i problemi introdotti dall'aggiornamento a  iOS 14.7.1


Puoi comunque provare uno dei seguenti consigli alternativi, fino a quando non sarà pronta la soluzione definitiva :


1) Utilizzare un dispositivo Android per connettere il nuovo elettrodomestico a Internet. Una volta completati tutti i passaggi di connessione, puoi utilizzare il tuo dispositivo iOS per accedere allo stesso account al quale è stato precedentemente connesso il tuo dispositivo Android.

o

2) Prima di iniziare a connettere il tuo elettrodomestico a Internet, collega il tuo dispositivo smart a un HotSpot diverso dal normale Wi-Fi di casa (ad esempio utilizzando l'hotspot sul cellulare iOS o Android di qualcuno). Quindi, durante il processo di connessione dell'elettrodomestico, quando ti viene chiesto di selezionare una rete WiFi, seleziona il tuo Wi-Fi domestico normale.


Aggiornamento: iOS 15 verrà lanciato ufficialmente il 20 settembre 2021. Dopo tale data, aggiorna il tuo telefono alla versione più recente e prova a collegare di nuovo il tuo elettrodomestico.


Ti terremo aggiornato e ti ringraziamo per la pazienza e il supporto.