Mantieni impermeabili i tuoi capi da outdoor

Ultimo aggiornamento 29/07/2021 15:06

I cicli per capi outdoor di Electrolux sono appositamente progettati sia sulle nostre lavatrici che sulle asciugatrici per lavorare in sincronia e ripristinare la protezione dell'acqua dai tuoi capi. 


1. Come ripristinare i capi impermeabili

Le capacità respiratorie si deterioreranno nel tempo. Per prima cosa, svuota le tasche, chiudi con zip, chiudi tutte le tasche e i lembi.


2. Scegli con attenzione il detersivo

Aggiungi detersivo liquido nello scomparto destro (1) e l'agente idrorepellente nello scomparto ammorbidente (2) per introdurre o ripristinare la resistenza all'acqua di un indumento nell'ultimo risciacquo. Evitare l'uso di detersivo in polvere, ammorbidente o candeggina.


3. Programma per abbigliamento esterno

Impostare la lavatrice sul programma Outdoor. Se non hai il programma sulla lavatrice, assicurati di aggiungere un ulteriore risciacquo al tuo ciclo.


4. Asciugare in asciugatrice

Quindi puoi posizionare direttamente la giacca nell'asciugatrice usando il nostro speciale programma Outdoor. La combinazione di due elementi: la giusta temperatura e il tempo ripristina le capacità di idrorepellenza.


Ripristina la protezione dell'acqua meglio dell'essiccazione ad aria con il nuovo e innovativo programma AbsoluteCare System

Con il nostro sistema AbsoluteCare viene mantenuta e ripristinata la resistenza all'acqua dell'abbigliamento outdoor speciale, meglio dell'essiccazione all'aria. DelicateCare regola la temperatura e il movimento del tamburo per proteggere i tessuti nell'usura esterna, assicurandosi che ricevano la giusta quantità di calore.

Recensisci il tuo prodotto
Recensisci il tuo prodotto

La tua opinione è importante per noi. Apprezziamo ed incoraggiamo tutti i nostri clienti a lasciare recensioni che rispecchino la loro esperienza con i nostri prodotti.