Sul piano cottura è visibile il messaggio di errore E2

Ultimo aggiornamento 16/10/2019 08:08

Problema: 

  • Sul piano cottura è visibile il messaggio di errore E2 

Vale per: 

  • Piano cottura a induzione integrato 
  • Piano cottura in vetroceramica integrato 

Soluzione: 

1. Scollegare l'apparecchiatura dall'alimentazione per almeno 30 secondi. 

Ricollegarla e riaccenderla.  

2. Rivolgersi a un Centro di Assistenza Autorizzato.  

Se i consigli precedenti non risolvono il problema, si consiglia di prendere appuntamento con un tecnico qualificato.    

Avvertenza: Consigliamo di non utilizzare l'elettrodomestico finché il problema non è stato risolto completamente. Scollegare l'elettrodomestico e non ricollegarlo finché non si è certi che funzioni correttamente.  

Causa:

  • Il messaggio di errore E2 indica un errore all'illuminazione del LED nei piano cottura a induzione e, un errore al sensore di temperatura nelle apparecchiature teppan yaki.
Prenota l'intervento di un tecnico
Prenota l'intervento di un tecnico

Se il tuo elettrodomestico è fuori garanzia e hai bisogno di una riparazione scegli i nostri tecnici autorizzati: presenti su tutto il territorio italiano, potranno intervenire sull'elettrodomestico guasto presso il tuo domicilio. Scopri i servizi Assistenza Zero Pensieri, e scegli quello più adatto a te.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.