La macchina del caffè da incasso visualizza sul display il messaggio “DECALCIFICAZIONE MACCHINA BLOCCATA”, il caffè non viene erogato

Ultimo aggiornamento 15/10/2019 11:40

Problema:

  • La macchina da caffè da incasso visualizza sul display il messaggio “DECALCIFICAZIONE MACCHINA BLOCCATA”, il caffè non viene erogato.
  • La macchina da caffè da incasso visualizza sul display il messaggio: “DECALCIFICAZIONE 30 BEVANDE RIMASTE”

Si applica a:

  • Macchine del caffè da incasso

Soluzione:

1. Eseguire la procedura di decalcificazione come descritto nel manuale delle istruzioni.

Raccomandiamo di utilizzare per questa operazione i prodotti anticalcare disponibili sul nostro Webshop.

2.  Il messaggio “DECALCIFICAZIONE 30 BEVANDE RIMASTE” è un promemoria per eseguire la manutenzione di decalcificazione necessaria per il corretto funzionamento dell’apparecchiatura.

Causa:

  • Quando la procedura di decalcificazione non viene eseguita con regolarità, il sistema di erogazione del caffè potrebbe bloccarsi.

Questo articolo è stato utile?

Prenota l'intervento di un tecnico

Se il tuo elettrodomestico è fuori garanzia e hai bisogno di una riparazione scegli i nostri tecnici autorizzati: presenti su tutto il territorio italiano, potranno intervenire sull'elettrodomestico guasto presso il tuo domicilio. Scopri i servizi Assistenza Zero Pensieri, e scegli quello più adatto a te.

Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.