La macchina del caffè da incasso visualizza sul display il messaggio “DECALCIFICAZIONE MACCHINA BLOCCATA”, il caffè non viene erogato

Ultimo aggiornamento 05/06/2020 12:09

Problema

  • La macchina da caffè da incasso visualizza sul display il messaggio “DECALCIFICAZIONE MACCHINA BLOCCATA”, il caffè non viene erogato.
  • La macchina da caffè da incasso visualizza sul display il messaggio: “DECALCIFICAZIONE 30 BEVANDE RIMASTE”

Si applica a

  • Macchine del caffè da incasso

Soluzione

1. Eseguire la procedura di decalcificazione come descritto nel manuale delle istruzioni.

Raccomandiamo di utilizzare per questa operazione i prodotti anticalcare disponibili sul nostro Webshop.

2.  Il messaggio “DECALCIFICAZIONE 30 BEVANDE RIMASTE” è un promemoria per eseguire la manutenzione di decalcificazione necessaria per il corretto funzionamento dell’apparecchiatura.

Causa

  • Quando la procedura di decalcificazione non viene eseguita con regolarità, il sistema di erogazione del caffè potrebbe bloccarsi.
Prenota l'intervento di un tecnico
Prenota l'intervento di un tecnico

Se il tuo elettrodomestico è fuori garanzia e hai bisogno di una riparazione scegli i nostri tecnici autorizzati: presenti su tutto il territorio italiano, potranno intervenire sull'elettrodomestico guasto presso il tuo domicilio. Scopri i servizi Assistenza Zero Pensieri, e scegli quello più adatto a te.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.