Uso della funzione "Cottura Assistita" tramite la tua app My AEG Kitchen

Ultimo aggiornamento 23/06/2021 13:49


Ottieni risultati deliziosi ogni volta. Accedi alla funzione "Cottura assistita" tramite la tua app My AEG Kitchen e seleziona semplicemente il cibo che stai cucinando. Il forno ti guiderà al giusto programma e tempo per cucinare perfettamente il tuo piatto.

Seguendo semplicemente questi passaggi, la funzione "Cottura assistita" ti aiuta a ottenere facilmente risultati da esperti:

Fase 1

Accedi alla funzione "Cottura Assistita" tramite la tua app My AEG Kitchen.

Fase 2

Scegli il tuo piatto preferito dalla nostra vasta gamma di opzioni. Per alcuni piatti, puoi scegliere di utilizzare il sensore del cibo per monitorarne la temperatura interna.


Fase 3

Metti il cibo nel forno.

FASE 4

Il forno ti guiderà verso il programma e il tempo ideali per cucinare perfettamente il tuo piatto. Il tempo e la temperatura possono essere regolati secondo i tuoi gusti, assicurandoti il pieno controllo.

Fase 5

Seleziona "Avvia".

Fase 6

Pronto!

Sia che tu stia cucinando quei paccheri cremosi vegani di zucca con peperoni fritti o quel delizioso salmone succulento, la funzione "Cottura assistita" ti aiuterà a cucinare senza sforzo i piatti alla giusta temperatura e durata, in modo che vengano sempre proprio come piacciono a te.

Puoi anche accedervi dall'app My AEG Taste se colleghi il tuo forno.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.

Recensisci il tuo prodotto
Recensisci il tuo prodotto

La tua opinione è importante per noi. Apprezziamo ed incoraggiamo tutti i nostri clienti a lasciare recensioni che rispecchino la loro esperienza con i nostri prodotti.