Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?

Ultimo aggiornamento 19/08/2020 10:04

Problema

Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?

Soluzione

Se ti accorgi che l’articolo consegnato non corrisponde a quello che desideri, hai 20 giorni di tempo a partire dalla ricezione del prodotto per contattare il Servizio Clienti dal lunedì al sabato (dalle 8.00 alle 20.00), chiamando il numero 800 117 511, oppure inviando un’email all’indirizzo serviziovendite.it@electrolux.com. AEG provvederà al ritiro dell’elettrodomestico e all'erogazione del rimborso, non appena verranno fatti i dovuti controlli rispetto al buono stato della merce restituita al magazzino. Se la merce è in buono stato, riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso senza ulteriori costi a tuo carico. AEG esegue il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per l’acquisto del prodotto, salvo tua diversa indicazione.