Nessun accesso account / e-mail non ricevuta

Ultimo aggiornamento 12/11/2021 09:11

Problema

Impossibile accedere al mio account

È stata richiesta una nuova password di accesso, ma la email di reimpostazione della password non è stata ricevuta

Soluzione

La causa più comune è che la email con il collegamento di attivazione della password potrebbe essere stata ricevuta in una cartella di posta indesiderata o in una cartella spam


  1. Controlla le tue cartelle di posta indesiderata / spam
  2. Prova a svuotare la cache del tuo browser 
  3. Prova a utilizzare un browser diverso
  4. Contatta il nostro team chiamando o utilizzando il nostro modulo di contatto


Trova il manuale d'istruzioni del tuo elettrodomestico
Trova il manuale d'istruzioni del tuo elettrodomestico

Risolvi i problemi e scopri di più sul tuo prodotto grazie al manuale d'istruzioni dedicato.

Necessiti assistenza?
Necessiti assistenza?

Se il tuo elettrodomestico è in garanzia chiama l'0434 1580088, altrimenti scopri come riparare il tuo elettrodomestico rotto e fuori garanzia tramite centri assistenza autorizzati.