Scopri

Connettività

Entra in una casa reattiva

Collega gli elettrodomestici tra loro in maniera semplice e sicura per ottenere un'esperienza personalizzata

Uno schema che mostra delle celle connesse

Un mondo dove tutto è connesso

La nostra visione di una casa connessa è data da un Internet delle cose (IoT) in cui i prodotti possano comunicare tra loro indipendentemente dal marchio o dall'infrastruttura. E dove l'utente possa sperimentare interazioni perfette tra i dispositivi mobili e gli elettrodomestici. Come socio premium di AllSeen Alliance, stiamo contribuendo a guidare la più ampia iniziativa intersettoriale open source per migliorare IoT.

Compatibilità

Il progetto open source di AllSeen Alliance consente a tutti i prodotti all'interno di IoT di funzionare in maniera integrata su piattaforme quali iOS, Android e Windows.

Sicurezza

Il progetto è dedicato a rendere sicuro Internet delle cose (IoT), compreso l'utilizzo di un'avanzata crittografia di sicurezza.

Innovazione

Un Internet delle cose davvero collaborativo getta le basi per arricchire i nostri prodotti con la tecnologia di altri partner.

Una cucina elegante attrezzata con prodotti AEG di prima qualità

Internet delle cose

Vogliamo trasformare l'Internet delle cose nell'Internet di tutte le cose. I tuoi elettrodomestici AEG funzioneranno alla perfezione all'interno di un ecosistema di altri prodotti offerti dai partner Alliance. Ciò non solo favorirà l'innovazione, ma renderà i tuoi elettrodomestici più divertenti da usare e ti consentirà di ottenere risultati migliori.

Uno schema mostra AllSeen Alliance collegare i tuoi prodotti AEG per la cucina
Chef che utilizza l'app MyEG su tablet
Tutto a portata di mano

Collega tutti gli elettrodomestici di casa tua usando una sola app

Aspirazione a comando remoto

Per aiutarti a migliorare la tua esperienza in cucina, Hob2Hood collega il piano cottura alla cappa. Il piano cottura azionerà e regolerà la velocità della ventola della cappa in modalità wireless. Aspirazione potente per la rosolatura, aspirazione più silenziosa per la bollitura. Potrai avere l'ambiente perfetto in cucina senza dover alzare nemmeno un dito in direzione della cappa.

Un'appassionata di cucina esplora le ricette sul suo iPad usando l'app My AEG

Ricette deliziose sempre a portata di mano

Sfrutta al meglio le tecniche di cottura a vapore e sotto vuoto grazie all'aiuto dell'app My AEG. Scopri centinaia di ricette suddivise per tipo di cucina, dieta, allergeni o ingredienti che hai a disposizione. Lasciati guidare dal nostro strumento di calcolo per scegliere le impostazioni migliori per il forno, scrivi le tue annotazioni sulle ricette e salvale, segna le tue ricette preferite e condividile nei social media.

Uno smartphone mostra quanto è facile usare l'app My AEG Care

Esperienza nella cura dei tessuti a portata di mano

Trovare i consigli giusti su come rimuovere le macchie o prendersi cura dei tessuti più delicati può essere un'impresa difficile. L'app My AEG Care ti offre accesso immediato a tutte le informazioni sulla cura dei tessuti contenute nella sezione “Come prenderti cura dei tuoi capi” e molto altro. Grazie all'app, potrai scoprire facilmente come lavare la seta, asciugare i capi in lana o proteggere l'abbigliamento tecnico.