Una nuova era nel design e nella tecnologia per il bucato

Una nuova era nel design e nella tecnologia

Un nuovo approccio rivoluzionario nella cura dei tuoi capi preferiti. L'innovativa integrazione di AEG tra il punto di vista del consumatore e la scienza sta trasformando il bucato in un'esperienza che va oltre la pulizia. Finalmente puoi avere la certezza che anche i tuoi capi più delicati saranno trattati con cura, grazie a una tecnologia che protegge veramente fibre, colori e tessuti.

Una donna indossa una camicetta di seta lavata delicatamente

Innovazione intuitiva, design elegante

Ti aspetta un'esperienza senza precedenti, data dall'unione di qualità superiore e avanzamento tecnico con un sobrio design tedesco, al fine di offrirti un'innovazione senza eguali. La nostra nuova gamma per la cura del bucato non è soltanto una rivisitazione dei nostri prodotti, ma è la reinvenzione del bucato stesso. Perché noi di AEG siamo sempre un'idea avanti.

Un primo piano della manopola di controllo
Un'animazione mostra le caratteristiche di stile complementari della nuova lavatrice e asciugabiancheria
1
Abbinamento perfetto

Associando la tua lavatrice all'asciugatrice della stessa linea avrai un'elegante simmetria del design e tecnologie complementari per la cura dei tuoi capi.

Un'animazione mostra l'elegante effetto turbina dell'oblò
2
Design superiore

Le curve eleganti si fondono alle funzionalità dal design ergonomico in parti metalliche ad alto impatto: chi ha detto che la tecnologia per il bucato non può essere bella?

Un'animazione mostra la simmetria del pannello di controllo digitale
3
Comandi intelligenti

Assumi il controllo totale grazie alla piacevole interfaccia utente, di facile utilizzo e particolarmente reattiva.

Una tecnologia unica per ogni serie

Ogni serie di lavatrici e asciugabiancheria è dotata della sua esclusiva tecnologia. Avanzando di serie, ogni macchina offre un livello più avanzato di cura dei tessuti. Per ottenere i migliori risultati, è consigliabile abbinare la lavatrice all'asciugabiancheria corrispondente. Una combinazione vincente che rivoluzionerà il modo in cui ti prendi cura dei tuoi capi a casa.

La nostra serie di lavatrici

Scopri l'intera gamma di lavatrici

Un vestito nero prima e dopo 30 lavaggi senza traccia visibile di scolorimento

La protezione perfetta per i vestiti neri

La nuova lavatrice AEG Serie 9000 ti mette finalmente a disposizione una soluzione innovativa per la cura dei tessuti. La prima al mondo dotata di tecnologia SoftWater, grazie alla quale il filtro intelligente a scambio ionico per depurare l'acqua scambia i minerali duri con gli ioni di sodio per ottenere un'acqua morbida e pura. I detersivi hanno un'azione più efficace dal momento in cui raggiungono il cesto e finalmente puoi avere le prestazioni di un lavaggio a 60 gradi ad appena 30 gradi, senza sbiadire i capi.

Un primo piano della manopola di controllo della lavatrice Serie 9000
La Serie 6000 con tecnologia ProSense®
Serie 6000 con tecnologia ProSense®

I sensori intelligenti rilevano automaticamente la dimensione del carico, ottimizzando il tempo e l'energia necessari per l'effettuazione di un ciclo di lavaggio. In questo modo i tuoi capi non saranno mai sottoposti a lavaggi eccessivi, sia che si tratti di un carico completo o di una sola camicia.

Dai un'occhiata alle lavatrici Serie 6000

La Serie 7000 con tecnologia ProSteam®
Serie 7000 con tecnologia ProSteam®

Dedica meno tempo a stirare e ottieni il 30% in meno di pieghe grazie alla potenza di PlusSteam, che completa il ciclo di lavaggio usando il vapore per distendere, rinfrescare e proteggere i tuoi capi.

Dai un'occhiata alle lavatrici Serie 7000

La Serie 8000 con tecnologia ÖKOMix
Serie 8000 con tecnologia ÖKOMix

La primissima tecnologia per lavatrici in grado di distribuire detersivo e ammorbidente in maniera completamente uniforme, per fare in modo che raggiungano, puliscano e proteggano tutte le fibre delicate.

Dai un'occhiata alle lavatrici Serie 8000

La nostra serie di asciugabiancheria

Scopri la gamma di asciugabiancheria

Confronto fra due maglioni di lana: uno è infeltrito, mentre quello trattato col sistema AbsoluteCare® di AEG è perfetto

La protezione perfetta per i maglioni di lana

Non hai mai osato asciugare a tamburo i capi in lana, seta o l'abbigliamento tecnico? Adesso puoi affidare all'asciugabiancheria tutti i capi che lavi, grazie ai programmi di asciugatura personalizzati che offrono una speciale protezione anche per i tessuti più delicati. Le asciugabiancheria Serie 8000, dotate di sistema AbsoluteCare®, hanno uno specifico programma per i capi in lana che replica il delicato processo di asciugatura in piano. Questo ti dà la possibilità di asciugare a tamburo il tuo maglione preferito, per il quale è consigliato il lavaggio a mano, con la certezza che non si infeltrirà.

L'asciugabiancheria Serie 8000
La Serie 6000 con tecnologia ProSense®
Serie 6000 con tecnologia ProSense®

I sensori di umidità e temperatura regolano automaticamente il tempo di asciugatura e il consumo energetico in base alle dimensioni del carico, per proteggere le trame dei tessuti ed evitare un'asciugatura eccessiva.

Dai un'occhiata alle asciugabiancheria Serie 6000

La Serie 7000 con tecnologia SensiDry®
Serie 7000 con tecnologia SensiDry®

L'umidità viene eliminata dai tessuti a temperature dimezzate rispetto alle asciugabiancheria convenzionali. In questo modo i vestiti non sono mai esposti a calore inutile e mantengono l'aspetto e la consistenza originari, giorno dopo giorno.

Dai un'occhiata alle asciugabiancheria Serie 7000

La Serie 8000 con sistema AbsoluteCare®
Serie 8000 con sistema AbsoluteCare®

Osa asciugare a tamburo i capi delicati in lana, seta e l'abbigliamento tecnico grazie ai programmi esclusivi che regolano i movimenti del cesto e le temperature di asciugatura in funzione della tipologia di tessuto.

Dai un'occhiata alle asciugabiancheria Serie 8000

Una camicia di seta abbinata a una collana d'oro

Una sfida al vecchio modo di fare il bucato

Preservare l'aspetto dei capi come se fossero nuovi, lavaggio dopo lavaggio, richiede una fiducia ritrovata nelle capacità della tua lavatrice e asciugabiancheria. Grazie ad AEG puoi finalmente lavare e asciugare in tutta tranquillità persino i tessuti più delicati quali camicette di seta, maglioni in lana e capi tecnici impermeabili senza timore di rovinarli.