Scopri

Lavasciuga

Risultati raddoppiati in metà spazio

Le lavasciuga AEG impiegano la tecnologia DualSense per offrirti il miglior lavaggio e la migliore asciugatura in una sola pratica soluzione. Finalmente puoi smettere di lavare a mano e asciugare in piano perché i nostri elettrodomestici per il bucato si prenderanno cura anche dei tuoi capi più delicati, come gli indumenti in lana. La stessa tecnologia che rende eccezionali le nostre lavatrici e asciugatrici è finalmente riunita in un solo apparecchio.

Display di OKOKombi Plus

Lavati, asciugati, protetti

Fare il bucato non è mai stato così facile: finalmente puoi avere capi puliti, asciutti e pronti da indossare senza fatica. Grazie a ÖKOKombi Plus, i tuoi vestiti escono dal cesto pronti per essere appesi nell'armadio in un solo ciclo. Basta toccare un pulsante per lavare e asciugare fino a un massimo di 6 kg di biancheria (circa 24 camicie). Come se non bastasse, la nostra tecnologia a pompa di calore non solo lava e asciuga i vestiti, ma se ne prende cura a temperature più basse e più sicure.

Schema di una presa di corrente che indica la quantità di energia che si può risparmiare con una lavasciuga AEG

Massima efficienza, consumo energetico minimo

Le lavasciuga AEG ti fanno risparmiare energia in molti modi diversi. I nostri modelli dotati di pompa di calore sono più efficienti del 40%, perché utilizzano solo aria solo durante l'asciugatura. Le altre lavasciuga invece, usano l'acqua per condensare l'umidità dai capi in fase di asciugatura. Inoltre, OptiSense si prende cura del tuo bucato regolando la temperatura di lavaggio e asciugatura in base al carico. In questo modo eviterai di sottoporre i tuoi capi a un lavaggio o a un'asciugatura troppo lunghi, risparmiando energia.

AEG offre ai consumatori la certezza di poter lavare a macchina i capi in lana in tutta tranquillità

Peter Ackroyd

Peter Ackroyd, Consulente Strategico Globale di Woolmark Company

Certificata da Woolmark

Grazie alle lavasciuga AEG puoi lavare in tutta sicurezza anche i capi in lana più delicati.

Il pannello di controllo di una lavasciuga AEG ÖKOKombi

Lava e asciuga in modo sicuro

Le nostre lavasciuga sono le prime sul mercato in grado di lavare e asciugare in tutta i sicurezza i capi in lana che andrebbero lavati solo a mano. Ma non siamo solo noi a dirlo. La Blue label di Woolmark, l'organismo mondiale più importante per la cura della lana, certifica il processo di lavaggio e asciugatura delle nostre lavasciuga. Finalmente potrai lavare e asciugare in tutta sicurezza anche i tuoi indumenti in lana più pregiati.

Cura e protezione ad ogni lavaggio

Colori vivaci, tessuti morbidi e bollette più basse. Grazie alla tecnologia OptiSense, non laverai o asciugherai mai i tuoi capi in maniera eccessiva. Il sistema rileva automaticamente la dimensione del carico, garantendo la massima efficacia possibile di lavaggio e asciugatura. Per risparmiare energia e proteggere i tuoi indumenti, il ciclo si arresta quando i vestiti sono pronti. Grazie a questo accorgimento i tuoi capi saranno sempre impeccabili e tu potrai risparmiare.

Rinfresca, rinnova, rivitalizza

Le lavanderie professionali fanno ricorso al vapore per dare nuova vita agli indumenti usati. Ora puoi avere accesso alla stessa tecnologia nella comodità di casa tua. In soli 30 minuti il programma vapore delle nostre lavasciuga distende le fibre e rimuove i cattivi odori, riducendo anche la necessità di stirare. In questo modo puoi ravvivare la tua maglia preferita o il tuo vestito di marca tra un lavaggio e l'altro.

Il motore inverter AEG

1 motore, 10 anni di servizio

Per offrirti un'affidabilità impareggiabile nel tempo, sottoponiamo ognuna delle nostre lavasciuga a diverse ore di collaudo. Oltre a essere silenzioso ed efficiente sotto il profilo energetico, il nostro motore inverter è uno dei più duraturi ed è corredato da una garanzia di 10 anni. A differenza dei motori convenzionali, non utilizza spazzole e ciò si traduce in una riduzione del rumore, dell'usura e delle vibrazioni. In questo modo, la tua lavasciuga ti offrirà risultati eccellenti per molti anni a venire, emettendo pochi decibel.