Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.

Maggiori informazioni.
Torna a tutti gli articoli

30/01/2014 - Notizie e articoli

La lavasciuga più efficiente sul mercato

Efficienza energetica non vuol dire solo risparmiare sulle bollette dell'elettricità e dell'acqua: è un risparmio in termini di tempo, fatica e costi. La lavasciuga ÖKOKombi Plus prende in considerazione tutti questi fattori per aiutarti a gestire meglio i bisogni crescenti dell'ambiente. La nostra combinazione di tecnologia intelligente e funzioni innovative rende la ÖKOKombi Plus la lavasciuga più efficiente disponibile sul mercato.

 


Efficienza superiore

La nostra innovazione più recente, la tecnologia OptiSense, gestisce i livelli di acqua ed energia grazie a speciali sensori presenti attorno al cesto che calcolano il peso e la durata di ciascun carico per garantire che venga utilizzata la giusta quantità di energia necessaria a ottenere il massimo risultato. In questo modo si riduce al minimo l'utilizzo di risorse con conseguente risparmio di acqua ed elettricità.

 

Ottimizzazione delle prestazioni

La tecnologia senza spazzole del motore ÖKOInverter garantisce una rotazione omogenea per un utilizzo ottimale dell'energia. Inoltre, la tecnologia a pompa di calore consente un risparmio energetico fino al 40% (rispetto alle asciugabiancheria tradizionali) eliminando la richiesta di acqua durante il ciclo di asciugatura. La lavasciuga ÖKOKombi Plus asciuga con aria i tuoi capi e la tecnologia OptiSense offre la scelta del livello di asciugatura a seconda che tu desideri stirare i capi o riporli direttamente nell'armadio al termine di ogni ciclo.

 

Download leaflet OKOKombi Plus

 

Vai alla scheda prodotto di OKOKombi Plus

 

 

Torna a tutti gli articoli
Prodotti visualizzati di recente ()
 

Invia ad un amico

Invia a più amici

Anteprima email Ciao, forse questo potrebbe interessarti

Chiudi
 

Seleziona dove condividere

Chiudi
 
 
Chiudi
 

Seleziona dove condividere

Chiudi