Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.

Maggiori informazioni.

5 motivi per scegliere una lavasciuga

1. Occupa poco spazio in casa: questa soluzione "2 in 1" svolge le funzioni di due apparecchiature in metà spazio, lavando e asciugando il tuo bucato con la massima delicatezza. È sicura anche per i tessuti più preziosi, come la lana con l'etichetta "solo lavaggio a mano". La casa è più ordinata, perché hai una sola apparecchiatura invece di due ed elimini l'antiestetico stendibiancheria dal soggiorno. Se hai spazio per un solo elettrodomestico, scegli un'apparecchiatura capace di lavare e asciugare i tuoi capi.

2. Lavaggio perfetto. Asciugatura perfetta: con le lavasciuga ÖKOKombi Plus hai le stesse prestazioni di due apparecchiature separate: massima efficienza e ottimi risultati. La certificazione Woolmark Blue sia per il lavaggio che per l'asciugatura significa che i tuoi capi più preziosi sono trattati con la massima delicatezza – anche la lana con l'etichetta "solo lavaggio a mano".


Le lavasciuga sono sempre state considerate una soluzione di compromesso. Con ÖKOKombi Plus, non ci sono più compromessi.

Jan Brockmann, Chief Technology Officer, AEG

3. La migliore efficienza energetica sul mercato: l'esclusiva tecnologia della pompa di calore AEG ti fa risparmiare acqua ed energia.

 

4. Massima delicatezza: la tecnologia OptiSense adatta automaticamente i cicli di lavaggio e asciugatura in funzione del carico. Utilizzando speciali sensori, rileva il peso e le dimensioni del carico e regola la durata dei cicli. La tecnologia OptiSense si prende cura dei tuoi capi, scegliendo il tempo di lavaggio e asciugatura che rispetta ogni tessuto.


5. Fa bene all'ambiente: la filosofia ÖKO esprime la ricerca di un equilibrio tra la massima efficienza di lavaggio/asciugatura e il rispetto dell'ambiente. Questo equilibrio viene realizzato con un'apparecchiatura "2 in 1" che riunisce in sé le funzioni di lavaggio e asciugatura, utilizza meno materiali in fase di produzione e integra sofisticate tecnologie di risparmio energetico. Le lavasciuga ÖKOKombi durano a lungo e garantiscono ottime performance nell'intero ciclo di vita. Anche al momento dello smaltimento, riducono al minimo l'impatto ambientale perché generano meno rifiuti.



Articoli correlati

Lavasciuga ÖKOKombi Plus

In un solo elettrodomestico, le lavasciuga ÖKOKombi Plus certificate Woolmark Blue lavano e asciugano il tuo bucato garantendoti la massima delicatezza nel trattamento dei capi più preziosi.

AEG ÖKOKombi Plus

La filosofia ÖKO

ÖKO è un modo di pensare. L'efficienza non è solo risparmio energetico; efficienza significa anche alte prestazioni e rispetto dell'ambiente.

Maggiori informazioni

I tuoi capi durano più a lungo

Se il lavaggio è delicato, i tessuti si mantengono belli nel tempo e i capi durano più a lungo. In più, i nostri cicli di lavaggio riducono automaticamente la quantità di acqua ed energia utilizzata.

AEG si prende cura dei tuoi capi

 
 
Chiudi
 

Seleziona dove condividere

Chiudi