Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.

Maggiori informazioni.

Asciuga i tuoi capi con il sistema AbsoluteCare™

Trattano con delicatezza anche i tessuti più preziosi

Nei nuovi asciugabiancheria AEG con tecnologia AbsoluteCare™ puoi asciugare i tuoi capi più preziosi in lana e seta, anche se l'etichetta riporta il simbolo "solo lavaggio a mano". L'asciugabiancheria adatta il ciclo in base al tipo di tessuto e ha programmi speciali per la lana e la seta. I nuovi asciugabiancheria AEG, certificati Woolmark, si prendono cura dei tuoi capi in lana, evitandone l'infeltrimento rispetto alla semplice asciugatura distesi all'aria.


Certificazione Woolmark

La certificazione Woolmark dei nostri asciugabiancheria con sistema AbsoluteCare™ garantisce la massima delicatezza nel trattamento dei capi in lana. Woolmark è un istituto indipendente, leader mondiale nella cura della lana. La certificazione Woolmark Blue garantisce la massima delicatezza nell'asciugatura dei capi in lana, anche se l'etichetta riporta il simbolo "solo lavaggio a mano". Infatti, grazie alla velocità di rotazione regolabile i capi aderiscono alle pareti del cestello e restano distesi come nella tradizionale asciugatura all'aria, senza quindi compromettere la forma e i tessuti.


Martin Hedströmt - Product Marketing Director Laundry, AEG

Gli asciugabiancheria AEG con sistema AbsoluteCare™ asciugano i delicati capi in lana senza rischio di infeltrimento. Oggi puoi asciugare anche i tessuti più preziosi, incluse lana e seta, con la massima fiducia.

Martin Hedström – Product Marketing Director Laundry, AEG

Seta morbida e senza pieghe

Il sistema AbsoluteCare™ distende ed elimina le pieghe dalle sete più preziose. Il controllo intelligente dei movimenti del cestello e le basse temperature mantengono la forma dei capi, evitando di creare pieghe. Durante il lavaggio a mano, spesso i capi in seta vengono strizzati troppo energicamente o stesi male, provocando grinze e deformazioni. I nostri asciugabiancheria, invece, trattano con la massima delicatezza anche i tessuti lavabili solo a mano. Il sistema AbsoluteCare™ ti garantisce capi sempre morbidi, freschi e leggeri.



Articoli correlati

Asciugabiancheria AEG ProTex Plus

La certificazione Woolmark Blue garantisce la massima delicatezza nell'asciugatura dei capi in lana e seta, con meno infeltrimento rispetto alla normale asciugatura all'aria.

Asciugabiancheria AEG ProTex Plus

La migliore efficienza sul mercato

La tecnologia ÖKOMix è sinonimo di alta efficienza, grazie al motore ÖKOInverter senza spazzole, estremamente silenzioso.

Scopri il motore ÖKOInverter

Lavasciuga compatte

Non hai spazio per lavabiancheria e asciugabiancheria? AEG presenta una soluzione "2 in 1" certificata Woolmark Blue: un'apparecchiatura unica che lava e asciuga il tuo bucato.

Per saperne di più

 
 
Chiudi
 

Seleziona dove condividere

Chiudi