Informazioni su AEG

ABBIAMO SEMPRE UN'IDEA IN PIÙ 

il primo ufficio aeg

Guardare al passato

AEG è stata fondata come Deutsche Edison-Gesellschaft für angewandte Elektricität nel 1883 da Emil Rathenau. Una fusione con la filiale Telefunken AG e le successive acquisizioni di Daimler AG, ed Electrolux ha plasmato AEG fino a trasformarla nell'azienda lungimirante che è ora. L'innovazione è al cuore di tutto ciò che facciamo ad AEG. Si tratta della forza motrice dietro alle nostre invenzioni migliori per la casa, dalla creazione del primo frigorifero elettrico fino alla prima tecnologia a pompa di calore per le asciugatrici. Si tratta dell'ispirazione dietro ai nostri materiali sostenibili. Si tratta della nostra storia e del nostro futuro.

Guardiamo avanti

Il domani inizia oggi. Cambierà il modo in cui mangiamo. Cambierà il modo in cui ci vestiamo. Cambierà il modo in cui viviamo. Sappiamo in che modo la tecnologia può migliorare il mondo che ci circonda. Ecco perché facciamo in modo che le nostre apparecchiature non si limitino solo a superare le vostre esigenze di oggi, ma abbraccino anche la tecnologia del domani per adattarsi alle vostre esigenze future.

orologio

Forma e funzione si uniscono

Nel 1907, l'architetto visionario Peter Behrens è stato nominato Consulente Artistico di AEG. Per il suo lavoro presso AEG, Behrens è considerato il fondatore del design industriale moderno. Il Professor Behrens aveva una filosofia di design semplice ma potente al tempo stesso: "Perfekt in Form und Funktion" (Perfetto nella forma e nella funzione) Ha lavorato senza sosta per creare non solo i prodotti AEG più funzionali, ma anche quelli esteticamente più affascinanti.

design moderno

Forma e funzione si evolvono

All'interno di ogni apparecchiatura troverai una tecnologia intelligente e un design reattivo che ti garantisce prestazioni eccezionali e risultati, in modo costante nel tempo. Scoprirai che un tocco ridefinisce tutte le possibilità, a casa. Progettiamo le nostre apparecchiature intorno a te - ti diamo il controllo completo, e ti garantiamo risultati e prestazioni... eccellenti. Sempre, giorno dopo giorno.

Design … is about creating forms that accord with the character of the object and that show new technologies to advantage

Peter Behrens

Architect and AEG Artistic Consultant

PORTALO AL LIVELLO SUCCESSIVO

The Next Black

Con l'obiettivo di anticipare le future esigenze di lavaggio e contribuire a rendere il settore degli indumenti più sostenibile - AEG ha prodotto "The Next Black". Un documentario della durata di 45 minuti che esplora il futuro degli indumenti.

Guarda il documentario

TASTEOLOGY

Porta il gusto a un livello superiore. Tasteology è un documentario che decostruisce i segreti del gusto da una nuova prospettiva. Non ci siamo limitati ai sapori e agli ingredienti, ma abbiamo preso in esame la scienza e l'esperienza. Tramite i nostri cinque episodi speriamo di ispirarvi non solo in cucina, anche oltre.

Guarda la serie

RISULTATI SOSTENIBILI

Vogliamo essere fautori di un cambiamento e diventare la migliore azienda produttrice di elettrodomestici al mondo; vogliamo fare una differenza positiva nella vita delle persone e nella vita del nostro pianeta.

Siamo ambiziosi in ciò che vogliamo raggiungere. Ridurre la nostra impronta di carbonio del 50% e aumentare l'efficacia dei materiali: ecco due aree importanti nelle quali vogliamo fare la differenza nel futuro immediato. Sappiamo che vi sono delle sfide. Riteniamo tuttavia fermamente che, lavorando insieme per trovare soluzioni sostenibili a beneficio di tutti, continueremo a fare la differenza, una differenza positiva, giorno dopo giorno.

1
Better Solutions

Better Solutions significa fornire prodotti e servizi che consentano ai consumatori di vivere meglio, risparmiando energia, acqua e risorse.

2
Better Operations

Il modo in cui operiamo ad AEG offre una base sicura, efficace ed etica per consentire alle nostre persone di fare la differenza, nel mondo.

3
Migliore società

Ovunque ci troviamo nel mondo, AEG prova a contribuire alla creazione di una società migliore, responsabilizzando consumatori e fornitori e supportando le comunità locali.